Alpinestars Tech 10 Nero
Il Tech 10 ha fissato lo standard per il motocross prestazioni di avvio e di protezione per oltre un decennio e per l'estate 2018
Il Tech 10 ha fissato lo standard per il motocross prestazioni di avvio e di protezione per oltre un decennio e per l'estate 2018 il completamente ridisegnato Tech 10 Boot solleva la busta prestazioni ancora di più. Perfezione attraverso l'innovazione; pur mantenendo il look iconico Tech 10, il nuovo avvio rappresenta un approccio completamente nuovo-migliorare la sua capacità di dare un pilota il massimo in tatto, comfort e sicurezza. Il re-design Tech 10 è stato guidato da tre priorità come il team di sviluppo tecnico calzature Alpinestars cercato di migliorare la funzionalità complessiva, le prestazioni e la sicurezza, ridurre il peso e ridurre il volume dei materiali. Massimizzare queste priorità è la realizzazione chiave del nuovo Tech 10 e il risultato è un nuovo avvio con una maggiore gamma di movimento e flessibilità, offrendo un migliore controllo sulle forze di flessione e torsione che migliorano significativamente le prestazioni di avvio, dando al rider maggiore fiducia e protezione. Funzionalità, prestazioni e sicurezza migliorate: Comfort Tech 10 è leggendaria e una caratteristica fondamentale per rendere il boot un piacere da indossare in tutte le condizioni. Un obiettivo chiave era mantenere il tatto del boot, migliorando le sue prestazioni, funzionalità e sicurezza. Gli aggiornamenti più significativi per le prestazioni Tech 10 sono tecnologie uniche: il telaio di controllo della flessione frontale, le braccia asimmetriche a doppio perno, l'ammortizzatore di protezione Dynamic heel brevettato che è integrato in un piede ridisegnato guscio e il più sottile, più snella, suola. Peso ridotto: Il Tech 10 è più leggero, un risultato di Alpinestars tecnici che studiano tutti i componenti di avvio e le loro connessioni-come lo stivale si unisce. Una riprogettazione di ogni singolo di questi componenti è stata intrapreso per ridurre il volume e il peso. Nuovi materiali compositi sono stati creati che sono più leggeri nel peso e più durevole per garantire che reggono i rigori della guida fuoristrada. Il nuovo, a freddo forgiato, fibbie in alluminio sono un risultato con un più facile da usare, più durevole e auto-allineamento di chiusura che offrono una presa positiva sulle superfici superiori del bagagliaio. Il risultato ha prodotto oltre 400 grammi (quasi 1LB) nella riduzione di peso per la nuova tecnologia 10. Volume materiale ridotto: Il design riduce anche il profilo di Tech 10 e la dimensione fisica. È più snella con materiali compositi più nuovi, più leggeri, più durevoli e un approccio più integrato alla costruzione dei componenti che migliorano dinamicamente il telaio del bagagliaio e utilizzano processi di bonding più avanzati. Controllo senza precedenti di Flex • Un'innovazione rivoluzionaria per la tecnologia 10 è l'introduzione del telaio frontale brevettato Alpinestars Flex. • Combinando con i doppi connettori anteriori e posteriori della lama, il telaio frontale Flex conferisce alla Tech 10 un sistema di controllo della flessione completo e senza soluzione di continuità, dal guscio del piede fino alla piastra Shin, che offre un controllo a doppio movimento ad alte prestazioni, impedendo sovra-compressione e iper-estensione, con: • Controllo della flessione frontale ingegnerizzato offerto da un sistema di connettori in TPU a doppia densità, che unisce la piastra inferiore della fibbia con il connettore superiore della lama, la fibbia e la protezione Shin. • Progettato per ' galleggiare ' liberamente tra la costruzione di avvio inferiore e superiore, il telaio frontale Flex funge da ammortizzatore distribuendo energia attraverso il telaio di avvio, mentre il controllo in avanti e indietro Flex, progressivamente liberando forza che smorza e assorbe le energie d'impatto. • Bracci asimmetrici a doppio perno sul telaio di avvio. • Una caratteristica unica del Tech 10 è il sistema di controllo della caviglia sviluppato nella costruzione di coperture esterne, permettendo il movimento naturale della caviglia, il controllo di compressione verticale e la protezione di effetto migliorata. • Sistema a doppio snodo mediale e laterale asimmetrico per migliorare i livelli di flessibilità e precisione sia per il movimento indipendente che sincronizzato. • Il posizionamento più alto del braccio mediale riduce il volume del materiale nella parte inferiore del bagagliaio, creando più spazio per il sistema brevettato di cavigliera interna per avere libera circolazione e migliorare il controllo. • Ridurre il volume sul lato interno riduce anche l'abrasione, dove il bagagliaio è a contatto con la moto e migliora l'aderenza e la sensazione. • Riprogettato Dual Density TPU sistema Blade posteriore progettato per prevenire l'iperestensione, offrendo un migliore controllo Flex e resistenza agli urti.