Motogadget MO-LOCK DIGITAL IGNITION LOCK
Il mo.lock è un blocchetto di accensione digitale senza contatto con tecnologia RFID e sostituisce rispettivamente i blocchetti di accensione meccanici o la loro funzione di commutazione elettrica.
Cambio taglia prodotto garantito
Il mo.lock è un blocchetto di accensione digitale senza contatto con tecnologia RFID e sostituisce rispettivamente i blocchetti di accensione meccanici o la loro funzione di commutazione elettrica.
La chiave digitale / transponder associata deve essere solo avvicinata alla serratura (distanza di commutazione circa 20-40 mm) e l'accensione viene inserita o disinserita completamente senza contatto.
Il mo.lock si basa sulla più recente tecnologia RFID (Radio Frequency Identification) e quindi, a differenza di es. radiocomandi antimanomissione. Ogni chiave / transponder ha un codice digitale univoco.
Il mo.lock può essere attivato solo con il codice digitale corretto. Chiave / transponder e mo.lock sono assolutamente privi di usura meccanica.
Il mo.lock commuta relè automobilistici con un carico possibile fino a 40 A: potenza sufficiente per ogni sistema di bordo.
Il montaggio nascosto del piccolo mo.lock, coperto da parti non metalliche come ad es. un pannello laterale in plastica, permette di rimuovere completamente il blocchetto di accensione meccanico. Sono garantiti un look pulito e varie possibilità di design, soprattutto per le moto custom!
L'opzione disponibile "Glass Tube" è così piccola (3 x 13 mm) che può essere cucita nel guanto. Tenere presente la ridotta distanza di commutazione (circa 5-10 mm) del transponder Glass Tube. I 2 tasti standard inclusi (a forma di goccia) sono delle dimensioni di un portachiavi.
Tutte le chiavi / transponder sono disponibili come "chiave vuota" sostitutiva e possono essere "apprese" al mo.lock desiderato.
NOTA: si sconsiglia di utilizzare il mo.lock in combinazione con gli immobilizzatori! Contattare il proprio rivenditore / produttore per informazioni sulla possibile disattivazione dell'immobilizzatore.
La tecnologia RFID è a prova di manomissione
Ogni chiave ha un codice univoco
La chiave attiva prima il mo.lock senza toccarlo e poi, tramite il relè, l'intero sistema di bordo
Né la chiave né il mo.lock soffrono di usura meccanica
La chiave non richiede batteria - a prova di guasto
Nessun sovraccarico o pin bruciati possibile grazie alla commutazione indiretta tramite il relè principale da 40 A.
Il mo.lock è molto compatto e può essere montato nascosto in molti punti
Impermeabile all'acqua e resistente alle vibrazioni grazie alla struttura sagomata
A seconda del modello, le dimensioni delle chiavi variano da molto piccole (dimensioni portachiavi) a minuscole (fiala di vetro) e possono essere integrate in altri oggetti come guanti, vestiti, pendenti (NON METALLICI!) Ecc.
Le chiavi possono essere facilmente acquistate e "apprese" da qualsiasi mo.lock, il tuo fabbro integrato
Una distanza di commutazione di 4 - 5 cm garantisce una commutazione comoda escludendo la possibilità di innesto accidentale
Un LED integrato mostra lo stato del mo.lock durante il montaggio, il collegamento e l'apprendimento di nuove chiavi
mo.lock con ca. Cavo connettore da 50 cm
1 chiave utente e 1 chiave principale (forma a goccia)
1 relè automobilistico 12V / 40A
4 perni piatti con guaine isolanti
Connettore
Fusibile rimovibile
Istruzioni dettagliate per l'installazione e il funzionamento. 05210889