STS smart turn system universale
Gli automobilisti che non usano i loro indicatori di direzione sulla strada sono spesso afflitti. Niente è più fastidioso per gli automobilisti di una moto che non mostra o mostra una cattiva direzione. L'indicatore di direzione rimane bloccato dopo l'ultima svolta, spesso per molti chilometri o anche quando si cambia corsia.
Gli automobilisti che non usano i loro indicatori di direzione sulla strada sono spesso afflitti. Niente è più fastidioso per gli automobilisti di una moto che non mostra o mostra una cattiva direzione. L'indicatore di direzione rimane bloccato dopo l'ultima svolta, spesso per molti chilometri o anche quando si cambia corsia. Una svista molto pericolosa per i nuovi motociclisti con poca esperienza alla guida di una motocicletta nel traffico. Questa situazione si verifica spesso anche su una nuova montatura o dopo l'acquisto di una vecchia motocicletta che non dispone del feedback automatico degli indicatori di direzione.
L'uso degli indicatori di direzione è un requisito fondamentale in ogni momento e una volta accesi dovrebbero essere spenti in modo tempestivo. In caso contrario, si può creare confusione sia per il veicolo in avvicinamento che dopo il traffico, con possibili conseguenze gravi. Ed è qui che entra in gioco lo Smart Turn System.
Lo Smart Turn System è un sistema di cancellazione automatica degli indicatori di direzione progettato specificamente per i motocicli. Utilizza un microprocessore per controllare 300 diversi elementi di dati al secondo. Dati come accelerazione, inclinazione, sterzo sulla corona della forcella, vengono tutti utilizzati per elaborare le informazioni.
L'STS fornisce quindi una cancellazione precisa, corretta e tempestiva dell'indicatore di direzione attivato senza l'intervento richiesto dal pilota oltre all'applicazione dell'interruttore degli indicatori di direzione prima della svolta. Il sistema fornisce quindi la risposta corretta agli indicatori di direzione al momento giusto. Il sistema può essere ingannato con cambi di posizione della moto estremamente brevi o ripetuti, movimenti rapidi del manubrio o transizioni di alcune rotatorie, anche se si tratta di rare eccezioni e certamente non la regola.
Un fail-safe fornisce 14 secondi di scossa di assestamento prima che il sistema esca automaticamente. Naturalmente, il pilota può sempre ignorare manualmente gli indicatori di direzione in qualsiasi momento. Piccoli e impermeabili, i sistemi Smart Turn sono relativamente facili da installare e una volta eseguito un test di installazione sono pronti per l'uso.
L'azienda slovena offre una garanzia di rimborso totale e una garanzia di un anno.
In conclusione
C'è molto di più della frase “Condividi la strada”, le motociclette moderne sono dotate di molti sistemi di sicurezza passiva e attiva, che possono e devono rendere la motocicletta più piacevole e sicura. Gli indicatori di direzione forniscono informazioni tempestive e attive tra gli utenti della strada. Il mancato utilizzo può portare a una situazione di traffico potenzialmente pericolosa.
Il mio punto qui? Gli indicatori di direzione devono essere utilizzati e attivati in modo tempestivo e allo stesso modo disattivati. È un processo a due vie. Le conseguenze dell'uso errato degli indicatori di direzione non possono essere ignorate, questo è certo. Lo Smart Turn System fornisce una soluzione che può aggiungere un po 'più di fiducia all'equazione della guida urbana. 20201604