Quando abbiamo progettato per la prima volta il gilet Stryker ™, non sapevamo che sarebbe diventato l'uniforme de facto dei motociclisti sportivi di tutto il mondo. Stavamo progettando abbigliamento per i motociclisti più a rischio, tu e noi.
Quando abbiamo progettato per la prima volta il gilet Stryker ™, non sapevamo che sarebbe diventato l'uniforme de facto dei motociclisti sportivi di tutto il mondo. Stavamo progettando abbigliamento per i motociclisti più a rischio, tu e noi. Dopo anni nella formazione ICON, era giunto il momento di aggiornare, quindi siamo tornati al tavolo da disegno e abbiamo rielaborato un classico per farti avere il pilota sviluppato Field Armor Vest ™. Il telaio in bioschiuma ventilato e in rete d'aria è abbinato a un guscio articolato stampato ad iniezione con canali di flusso d'aria, mantenendoti fresco e comodo quando fa caldo e non. Le protezioni D3O® per torace e schiena offrono un assorbimento degli impatti leader del settore. Gli elastici e le cinghie a strappo aiutano a garantire una vestibilità aderente su più dimensioni del corpo, mentre il fattore di forma a basso profilo si adatta facilmente alla maggior parte delle giacche. Rendiamo omaggio al nostro passato guardando al nostro futuro. Il futuro è ICON.
MATERIALE
Piastre stampate iniettate
CERTIFICAZIONE
Protezione toracica testata e certificata secondo EN 1621-3 2018, Livello 1, T-
Paraschiena testato e certificato secondo la norma EN 1621-2: 2014, livello 1
CARATTERISTICHE
Protezioni per il torace D3O® Viper Back / D3O® LP1, design a basso profilo che si adatta alla maggior parte delle giacche e degli abiti
La nostra vestibilità regolabile ha torso e cinghie elastiche che consentono modifiche al volo in modo da poter personalizzare la tua vestibilità.
Apparire alla moda e restare alla moda non si escludono a vicenda. La nostra attrezzatura per la guida in climi caldi mantiene il flusso d'aria al massimo pur fornendo un'ampia copertura.