10%: INSERIRE QUESTO CODICE NEL CARRELLO: KXYUNE17
Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

SW-Motech Estensione pedale freno per modelli Yamaha Ténéré 700 (19-)

Marchio:

SW-MOTECH realizza questa estensione del pedale del freno in alluminio fresato su misura per il pedale del freno originale della Yamaha Ténéré 700.

FBE.06.799.10000/B

Leggi di piùShow less
100,00 CHF (IVA incl.)

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 7-8 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_48271
 

Cambio taglia prodotto garantito

Confronta0
Descrizione

SW-MOTECH realizza questa estensione del pedale del freno in alluminio fresato su misura per il pedale del freno originale della Yamaha Ténéré 700.

SW-MOTECH realizza le estensioni in lega di alluminio fresata e ad alta resistenza con superficie anodizzata nera e piastra base in acciaio inossidabile. Per un adattamento ergonomico ottimale, è possibile regolare la base del pedale freno su due livelli, 22 o 27 millimetri.

L'estensione del pedale del freno è perfetta per la guida fuoristrada: completa infatti la base originale del pedale del freno, garantendo un appoggio sicuro e ben calibrato sul freno. L'estensione consente sia un ampliamento, sia un sollevamento della superficie di appoggio. L'estensione del pedale del freno offre pertanto maggiore sicurezza e un miglior controllo del freno della ruota posteriore.

Durante la guida fuoristrada si passa spesso da una posizione seduta a una posizione eretta. In quest'ultimo caso, l'angolo del ginocchio si modifica ed è possibile che il piede eserciti minore pressione sul pedale. Con il sollevamento della superficie di appoggio, il piede si flette maggiormente e riesce a raggiungere e a controllare comodamente la leva del freno anche in posizione eretta. Il sollevamento può essere regolato in due diversi livelli.

Oltre al sollevamento, l'estensione del pedale del freno dispone di una superficie di appoggio più ampia. Essa è dotata di una superficie dentata, offrendo così una migliore tenuta qualora la superficie della leva sia sporca o bagnata.

Per completare la pedana originale della leva del freno

Superficie di appoggio rialzata e più ampia

Migliore tenuta grazie alla superficie dentata, anche in caso di sporcizia e bagnato

Sollevamento della superficie di appoggio di 22 o 27 millimetri

Contenuto della spedizione

1 x Estensione pedale freno

Istruzioni per il montaggio

Materiale per il montaggio

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_48271

Scheda tecnica

Compatibilità moto
Yamaha

menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati