Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Power Commander 6 Suzuki GSX 250 R (2019-22)

Marchio:

11Il Power Commander 6 di Dynojet ti consente di ottimizzare la tua corsa per una maggiore velocità, potenza ed efficienza nei consumi per darti le prestazioni che hai sempre sognato.

Leggi di piùShow less
Offerta a tempo
567,00 CHF (IVA incl.) 630,00 CHF -10%

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 6-7 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_43773
Confronta0
Descrizione

Il Power Commander 6 di Dynojet ti consente di ottimizzare la tua corsa per una maggiore velocità, potenza ed efficienza nei consumi per darti le prestazioni che hai sempre sognato. Il dispositivo di regolazione dell'iniezione di carburante Power Commander 6 ti consente di ottimizzare il carburante e la curva di fasatura (ove applicabile) dandoti la sicurezza di vagare liberamente. Con la regolazione fine e gli input multipli, il Power Commander 6 manterrà il tuo veicolo al massimo delle sue potenzialità, permettendoti di concentrarti sul viaggio da percorrere. Può anche aiutare a prolungare la durata della tua corsa preferita.   

Dotato di una configurazione plug-and-play, Power Commander 6 può essere installato discretamente sotto il sedile, il cofano, il cruscotto o un'altra posizione, assicurando che la tua corsa sia bella come funziona. La rimozione del dispositivo riporta il veicolo completamente allo stock. Con la possibilità di memorizzare e passare da una mappa all'altra al volo (tramite l'accessorio cambio mappa) e di collegarsi a vari accessori Power Commander come Autotune, Quickshifter o POD-300, Power Commander 6 ti offre caratteristiche e funzioni che ti offrono la guida definitiva.

Design compatto per un posizionamento discreto e una facile disinstallazione per ripristinare le impostazioni originali

Cambia e aggiorna facilmente i brani man mano che aggiorni le parti

Viene fornito con il software Power Core che collega le corse al banco prova con i nostri dispositivi di sintonizzazione EFI per sbloccare il potenziale della tua corsa

Abbinalo ad altri accessori Power Commander come Autotune, Quickshifter o POD-300

L'ingresso analogico consente di installare qualsiasi sensore da 0-5 volt e creare una tabella di regolazione basata sul suo ingresso come boost o temperatura

Si collega facilmente al computer tramite USB

Ogni cilindro può essere mappato individualmente e per ogni marcia, offrendo ai motociclisti un controllo più granulare

Garanzia di un anno

Solo per uso pista. 

10203872 / PC6-20058

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_43773

Scheda tecnica

Compatibilità moto
Suzuki

menu

SCONTO 15%:
inserire questo codice al momento dell'ordine:
KXYUNE17

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati