Kit Dynojet Auto Tune AT-300 Bicilindrici escluso Harley-Davidson per Power Commander V
Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V.
Dynojet offre ora un kit Auto Tune a banda larga utilizzabile con ogni tipo di Power Commander V. Dotato di sonda lambda e relativa centralina di controllo consente, collegato alla Power Commander V, di aggiornare ed adeguare in tempo reale la mappa presente nella centralina Power Commander V alle mutate condizioni di utilizzo del veicolo o ai diversi componenti installati sullo stesso.
Il Kit Dynojet Auto Tune si collega con un singolo cavo al Power Commander V. Unici altri collegamenti richiesti sono una alimentazione 12V e una messa a terra. NB: per i modelli Harley-Davidson il kit AT-100 è dotato di un connettore collegabile direttamente al cablaggio originale della moto.
Tramite il kit Auto Tune l'utilizzatore può specificare, per ogni livello di giri motore e apertura farfalla, il rapporto stechiometrico desiderato. Quindi è possibile scegliere soluzioni che privilegino i bassi consumi a marcia regolare e la risposta alle massime aperture gas. Dinojet include nel kit una serie di settaggi base, che il cliente può variare secondo le sue esigenze.
Esistono tre modelli di kit Auto Tune:
- AT-300 - Universale Doppio Canale, con doppia sonda lambda
Il kit Auto Tune AT-300 è pensato per motori bicilindrici che hanno necessità di regolare diversamente i due cilindri. Può essere utilizzato su qualsiasi Power Commander V. Il kit include due sonda lambda, una centralina di controllo e i cablaggi per il collegamento al Power Commander V.
10201278