10%: INSERIRE QUESTO CODICE NEL CARRELLO: KXYUNE17
Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Giacca in pelle John Doe Drifter marrone

Marchio:

Giacca in pelle John Doe Drifter - Con il suo classico look anni '80, si distingue da tutte le nostre precedenti giacche in pelle e continua a soddisfare i più elevati standard di protezione per l'abbigliamento da motociclista.

Leggi di piùShow less
334,40 CHF (IVA incl.) 380,00 CHF -12%
Taglia

Il tempo di consegna per questo prodotto è di 5-6 giorni lavorativi.
Riferimento:
SBK_48239
 

Cambio taglia prodotto garantito

Confronta0
Descrizione

Giacca in pelle John Doe Drifter - Con il suo classico look anni '80, si distingue da tutte le nostre precedenti giacche in pelle e continua a soddisfare i più elevati standard di protezione per l'abbigliamento da motociclista.

La giacca in pelle Drifter è certificata secondo lo standard AAA (EN17092:2-2020), che è la valutazione più alta per la sicurezza nell'abbigliamento da motociclista.

Due tasche sul petto e due tasche anteriori, fissate con bottoni automatici YKK, offrono ulteriore spazio di archiviazione per i tuoi oggetti essenziali, sia che tu stia trasportando il tuo cellulare o altri oggetti importanti. La caratteristica distintiva di questa giacca è il suo colore marrone vintage, che incarna l'estetica senza tempo di stili leggendari.

Che tu voglia essere al sicuro in moto o vivere il tuo stile nella vita di tutti i giorni, la Drifter incarna entrambi.

Scopri oggi la giacca in pelle John Doe Drifter e sperimenta la fusione di stile classico e protezione premium per le tue avventure in moto. Testato: AAA (EN 17092-2:2020)

Materiale esterno: 100% pelle bovina (1,2 mm)

Sistema XTM® Protector Ready Multi-Pos.

Tasche di protezione integrate su spalle, gomiti e schiena

Protezioni di livello 1 per l'area spalle/gomiti incluse (possono essere aggiornate al livello 2)

Paraschienale di livello 1 e livello 2 disponibili separatamente

Regolazione della larghezza tramite bottoni automatici

Tasche anteriori e sul petto; bottone automatico YKK

Tasca interna a sinistra

Cerniera YKK/cerniera semiautomatica YKK

Leggi di piùShow less
Dettagli del prodotto
SBK_48239

menu

Impostazioni

Condividi

Creare un account gratuito per utilizzare wishlists.

Registrati