Casco Crosstourer CGM 666A Ranger bianco arancio
Casco OFFROAD per uso stradale progettato per permetterti di cambiare con facilità la sua configurazione, tramite il kit trasformazione integrale incluso nella confezione, passando dalla combinazione di frontino e visiera per un impiego tutto terreno, alla modalità integrale senza frontino e con la visiera per sfrecciare sull'asfalto.
Casco OFFROAD per uso stradale progettato per permetterti di cambiare con facilità la sua configurazione, tramite il kit trasformazione integrale incluso nella confezione, passando dalla combinazione di frontino e visiera per un impiego tutto terreno, alla modalità integrale senza frontino e con la visiera per sfrecciare sull'asfalto. Dotato di visiera esterna sagomata dal profilo scanalato con predisposizione Antifog 70, visiera parasole interna a scomparsa e frontino aerodinamico. Con sistema di ventilazione Air Stream System a tre zone e canalizzazione interna. Interni estraibili termoformati esagonali per un miglior comfort di calzata, dal tessuto ExtraCool con rete bianca a contrasto e con predisposizione per interfono. Completano le dotazioni deflettore paranaso, deflettore paramento ed elastico fermacinturino.
Scheda tecnica:
Calotta in Materiale Termoplastico
Peso: 1650 gr +/-50gr (taglia XS)
Omologazione : ECE 22.06
Chiusura cinturino: Micrometrico - Sgancio Rapido
Visiera Antigraffio con predisposizione per lente Antifog (non Incluso)
Frontino parasole dalla superfice aumentata per una migliore protezione dai raggi solari.
Visiera interna solare a scomparsa
Interni Extracool realizzati con un nuovo tessuto traspirante dal design innovativo. Removibili e lavabili
Il sistema di ventilazione AIR STREAM SYSTEM è costituito da prese d’aria anteriori, condotti d’aria nella calotta interna ed estrattori posteriori.
Predisposizione per interfono
Deflettore coprimeto.
Paranaso facilmente amovibile, serve a convogliare l’aria calda respirata verso il basso per evitare l’appannamento della visiera.
Kit Trasformazione integrale incluso.