Riviera v4 è il nuovo demi jet di caberg dalle linee innovative ed eleganti pensato sia per l’utilizzo urbano ma anche extra urbano.
Riviera v4 è il nuovo demi jet di caberg dalle linee innovative ed eleganti pensato sia per l’utilizzo urbano ma anche extra urbano. È prodotto in due taglie di calotta per permettere una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista. Inoltre, grazie al ridotto volume, il casco risulta essere pratico e comodo con la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti. Il sistema di ventilazione è costituito da una presa d’aria superiore e da due estrattori posteriori, offrendo un confort ottimale anche nelle condizioni atmosferiche più estreme. L’esclusivo sistema double visor tech di caberg permette di guidare sempre con la luce ideale e quindi in piena sicurezza, grazie ad una visiera parasole interna facilmente manovrabile. Inoltre, riviera v4, rispetto al modello precedente, ha una visiera esterna e una visiera parasole più lunghe così da permettere una maggiore protezione e confort durante la guida. La fibbia a regolazione micrometrica permette una sicura ma facile regolazione. Inoltre è presente un anello d’acciaio per assicurare il casco alla motocicletta. Gli interni, compreso il paranuca, sono completamente estraibili e lavabili e sono studiati con tessuti ad alta traspirabilità. Riviera v4 è predisposto per accogliere il sistema di comunicazione wireless caberg just speak evo che, grazie alla tecnologia bluetooth, permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un navigatore satellitare ed ascoltare musica attraverso un lettore mp3 o attraverso il cellulare. Just speak evo utilizza il profilo bluetooth a2dp.
Riviera v4 è disponibile nei colori nero opaco, bianco, antracite opaco e blu opaco yama e nella versione grafica elite offerta in quattro combinazioni colori. Inoltre è offerto nell’accattivante versione grafica muse disponibile solamente nelle taglie xs, s e m.