La serie Star 2016 offre una visibilità completamente nuova che garantisce un miglior campo visivo verticale e laterale, ed un’ancora maggiore visibilità
La serie Star 2016 offre una visibilità completamente nuova che garantisce un miglior campo visivo verticale e laterale, ed un’ancora maggiore visibilità ruotando la testa. Diminuendo così l’angolo di rotazione necessario. TESTATO E SVILUPPATO SUL CAMPO: Lavorare in pista con piloti professionisti è il miglior modo di capire la sfida e trovare velocemente soluzioni. AERODINAMICA OTTIMIZZATA. Utilizzando la nostra galleria del vento all’avanguardia, abbiamo perfezionato l’aerodinamica della serie Star con simulazioni avanzate di guida. PIU’ TAGLIE. PIU PERFORMANCE. Le 5 taglie di calotta e le 6 di EPS consentono di avere una calzata più proporzionata ed una performance migliorata, soprattutto ad alte velocità SRTATI PROGRESSIVI. Tre differenti strati protettivi progettati per assorbire tre differenti potenziali scenari d’impatto: bassa, media ed alta velocità. CAMPO VISIVO. Nettamente superiore ai tradizionali campi visivi grazie alla tecnologia PANOVISION™ by Bell. CALZATA ADATTIVA. Costruzione segmentata, si adatta automaticamente alla testa del pilota. Gestione rotazionale dell’energia Una “zona di riposo” creata per ridurre l’energia rotazionale proveniente dall’angolo d’impatto. VENTILAZIONE. Con la nuova calotta segmentata in abbinamento al sistema Velocity Flow Ventilation system siamo in grado di fornire un casco ancora più fresco. Rispetta e supera le certificazioni: Snell M2015, DOT, ECE and AS/NZ. Dalla sua introduzione nel 1967, la Star ha rappresentato a lungo lo standard nella protezione della testa. Riconosciuta per aver introdotto il primo casco integrale sul mercato, la Star ha ispirato tutto il settore alla continua ricerca e sviluppo nei sistemi di protezione. Questa ossessione per l’innovazione dei caschi continua anche oggi. La nuova serie Star è più di un’evoluzione del suo predecessore. E’ un completo ripensamento di quel che un casco da gara dovrebbe essere, spinto dai bisogni essenziali del motociclista moderno. ECE 22.05